UFO a Sorrento

Il paranormale cattura sempre l'attenzione... può spaventare o può eccitare, comunque sia non lascia mai indifferenti!
Ma cos'è realmente il paranormale?! la mia passione nei confronti del cosmo mi ha portato a capire tante cose... tralasciando le mie opinioni personali ci sono alcuni concetti innegabili per tutti!
Tutto nasce dalle stelle! gli scarti ovvero il materiale che non riesce ad aggregarsi prima dell'innesco delle reazioni termonucleari comincia ad orbitare attorno alla stella e con il passare degli anni si aggrega fino a formare pianeti.
Questa è una legge universale dettata dalla gravità non è una fantasia mia personale, passando ai numeri personalmente mi sono accorto di quanto incalcolabili siano certe cose.... l'universo è organizzato in galassie, il nostro sole è una stella... nella sola nostra galassia esistono 200 miliardi di stelle... nell'universo esistono 500 miliardi di galassie, se in media ogni stella avesse solo 1 pianeta... ne esce fuori un bel numero, ma solo il nostro sistema solare ne ha 8 di pianeti!!! Su un di questi per certo c'è vita, mi è difficile pensare che questo "caso" sia successo solo una volta!
Se fosse successo anche solo un'altra volta su un'altro pianeta?!? in un universo che ha 13,7 miliardi di anni, noi, essere intelligenti evoluti da nemmeno un centinaio di migliaio di anni stiamo scoprendo l'impossibile... e se da un'altra parte fossero evoluti da 200mila anni o 1 milione di anni o 1 miliardo?!? si potrebbe aver compreso tutta la fisica, la chimica e la matematica di tutti gli elementi, si potrebbe concepire una tecnologia capace di viaggiare su un'altro pianeta!!!
Fatto sta che io stasera l'ufo l'ho visto con tutti i suoi movimenti irrazionali e impossibili... partiva e si fermava, si rimpiccioliva e si ingrandiva, sempre li volteggiando nel cielo l'ho visto era proprio li sopra la mia testa a Sorrento in direzione ovest (verso Capri), domenica 18 luglio 2010 verso le 23.15 mentre sparavano i fuochi d'artificio! se qualcuno avesse visto o addirittura fotografato/filmato può contattarmi rispondendo al post! chi se lo dimentica più...

Posted by Francesco Cangiani | alle 15:32

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.